Due feriti sono stati trasferiti a Novi Ligure (Alessandria), gli altri in ospedali di Genova, 5 a Voltri, 4 al Villa Scassi di Sampierdarena, 4 al Galliera, 2 al San Martino, 2 al pediatrico Gaslini. Il cadavere della persona deceduta è stata trasferita all'obitorio del San Martino di Genova.
MORTO UN 20ENNE È di un morto e 29 feriti, di cui due gravi, il bilancio del maxitamponamento avvenuto sulla A26 tra Ovada (Alessandria) e Genova. La vittima è Josuè Emanuele Martinez Mencu, nato a Legnano e residente a Cerro Maggiore (Milano), che avrebbe compiuto 20 anni tra due giorni. Viaggiava su una Ford Fiesta che si è schiantata contro un tir. I due feriti molto gravi viaggiavano con lui. I mezzi coinvolti nell'incidente sono 21, 19 auto e due mezzi pesanti.
AUTOSTRADA RIAPERTA ALLE 18 La A26 Genova Voltri-Gravellona Toce, dove questa mattina è avvenuto un maxi tamponamento con un morto e 29 feriti, è stata riaperta poco prima delle 18 nel tratto tra il bivio con la diramazione Predosa-Bettole ed il bivio con la A10 in direzione sud. Sul luogo dell'incidente attualmente si circola su 2 corsie. Lo rende noto Autostrade. Tra Ovada e Genova Voltri l'autostrada è rimasta chiusa per quasi otto ore. L'incidente era avvenuto alle 10:20. Scrivi un Commento è importante!!Grazie
0 commenti:
Posta un commento