domenica 21 gennaio 2018

Addio Alessandro 21 anni lavorava da due anni al confezionamento de La Molisana.

CAMPOBASSO. La morte del 21enne di Campobasso ha suscitato grande sgomento in città. Il giovane lavorava presso il pastificio ‘La Molisana’ che in una nota si stringe al dolore della famiglia del ragazzo dipingendo l’immagine di un ‘grande lavoratore’.
“Lo sgomento unito al dolore ha colto tutti impreparati. Alessandro lavorava da due anni al confezionamento de La Molisana. Dolce e determinato allo stesso tempo, si dava da fare nonostante la giovanissima età. Ligio, responsabile, amava il suo lavoro e lo onorava sempre al meglio, di notte e di giorno. Sportivo, grande nuotatore, simpatico. I colleghi lo ricordano così: “Un lavoratore attento e dedito alla sua missione, cordiale, puntuale. Troppo giovane per andar via”. Una morte inaccettabile, che spezza la vita prematuramente ad un ragazzo di appena 21 anni  che aveva ancora  tanta strada da percorrere.
La famiglia La Molisana, incredula e addolorata, si stringe alla famiglia nel ricordo del caro Alessandro e formula le più affettuose condoglianze”.

Scrivi un Commento è importante!!Grazie

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...